Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le Nomination della quattordicesima puntata

Le Nomination della quattordicesima puntata

Laura e Lory sono in Nomination: chi dovrà abbandonare la Palapa?

Anche per questa quattordicesima puntata è giunto il tanto temuto momento delle Nomination. Nicolas ha già ricevuto un voto da parte di Clemente, Roger – avendo vinto la prova leader – è immune, così come le tre nuove arrivate che, però, potranno fare le loro prime Nomination palesi.

Il primo a recarsi in Zona Nomination è Marco C. il quale decide di mandare al televoto Nicolas: “Lui fa tanto, ma quel tanto che fa lo rinfaccia a tutti”. Anche Blind, nonostante il chiarimento avuto con lui, manda in Nomination Nicolas, mentre la scelta di Carmen ricade su Laura: "Prima decide di fare l'amica e poi...", così come Guendalina e, ironicamente, esclama "La ricongiungiamo al marito".

È il turno di Nick che, come i suoi compagni di squadra, manda al televoto Laura, mentre quest'ultima sceglie Nicolas in quanto ammette che, nonostante il chiarimento avuto con lui, non cambia la sua opinione. Anche Alessandro manda in Nomination Laura in quanto non la reputa una persona affidabile, mentre la scelta di Lory ricade su Blind a causa di alcune questioni irrisolte legate al passato. Edoardo decide di dare il suo voto a Laura, così come anche Nicolas in quanto risentito per le parole che le ha rivolto e aggiunge: "Lei di sportivo non ha nulla e continua a dimostrarlo giorno dopo giorno".

Per la prima volta, anche per le tre nuove arrivate è giunto il momento di fare le loro prime Nomination palesi e la loro scelta ricade su Blind in quanto, tra tutti, lui è stato il Naufrago che ha suscitato loro meno emozioni. 

Infine Roger, nelle vesti di leader, fa il nome di Lory. 

Laura e Lory sono in Nomination: chi dovrà abbandonare la Palapa?