Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le Nomination della semifinale

Le Nomination della semifinale

Nick e Mercedesz sono i Naufraghi al televoto: chi riuscirà a salvarsi?

Anche durante la semifinale i Naufraghi dovranno fare le tanto temute Nomination: arrivati alla fine, però, il loro compito è ancora più difficile e i nomi da fare saranno ben due. 

Il primo a recarsi in zona Nomination è Nicolas che, ad esclusione, sceglie di fare i nomi di Marialaura e di Mercedesz. Dopo di lui, è la volta di Carmen  che deciide di nominare Mercedesz: "Perchè è arrivata per ultima". Insieme a lei, sceglie di nominare Nick, l'unico con cui ha discusso da quando è sull'Isola. 

Nick decide di fare  nomi di Marialaura e Mercedesz: "Voglio continuare con  Naufraghi storici che hanno niziato con me" dice, spiegando le sue ragioni. Dopo di lui, tocca a Marialaura che nomina Nick e Nicolas: "Spero non lo nomini nessun altro" . 

Mercedesz, vista la polemica di poco prima, sceglie di fare il nome di Marialaura: "Mi ha ferita stasera, decido di pensare un po' a me". Il suo secondo nome è quello di Carmen, alla quale restituisce qualche Nominatio passata. 

Il nominato del gruppo è Mercedesz ma nulla è ancora scritto: manca ancora il voto di Luca. Il leader decide di mandare al televoto Nick che, ancora una volta, sfiderà Mercedesz al televoto: chi sarà il primo eliminato della finalissima?