Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le Nomination della ventitreesima puntata

Le Nomination della ventitreesima puntata

Nick e Mercedesz sono i due Naufraghi in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa lunedì?

Anche nel corso di questa ventitreesima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination.

Ilary, prima di dare il via alle Nomination però fa un breve riepilogo e spiega che Nicolas, essendo il primo finalista, è immune fino al termine del reality, mentre Carmen, avendo vinto la prova leader, ha ricevuto l’immunità e non potrà essere nominata; Mercedesz, invece, ha ricevuto il Bacio di Giuda da parte di Gennaro e ha così cumulato già un voto.

Il primo a recarsi in Zona Nomination è Luca che fa il nome di Nick: “Non dice mai le cose in faccia e si nasconde dietro le generalità senza andare mai al sodo”. Anche la scelta di Estefania ricade su Nick: "Con lui non ho mai avuto un rapporto" esclama. Subito dopo è il turno di Nick che decide di fare il nome di Luca in quanto pensa che lui sia una persona falsa, mentre Edoardo - così come Mercedesz - manda al televoto Nick.

È il turno di Marialaura e anche quest'ultima sceglie di fare il nome di Nick, soprattutto a seguito delle parole che il cantante le ha rivolto dopo il suo ritorno su Playa Ultimo Sfuerzo. Infine, anche Nicolas nomina Nick e esclama "La sua incoerenza non mi è piaciuta".

Anche Carmen fa la sua scelta e decide di mandare al televoto Mercedesz.

Nick e Mercedesz, dunque, sono i due Naufraghi in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa lunedì?