Isola dei Famosi

Torna su
Le nomination

Le nomination

Scopriamo i tre naufraghi più votati.

Le nomination hanno come sempre un ruolo fondamentale sull’#Isola: permettono ad ogni naufrago di far valere la propria opinione, consentono di rimediare ad un torto subito oppure possono portare avanti una strategia di gioco.
Anche questa settimana Mejor e Peor sono tenuti a fare un solo nome tra quello dei propri compagni: il nome della persona che vorrebbero abbandonasse L’Isola dei Famosi. Una nomination, quella di questa settimana, in cui tutti devono esporsi davanti al resto del gruppo e votare in modo palese. Ma le soprese non finiscono qui! Un ulteriore svantaggio per i Peor è dietro l’angolo: solo loro, infatti, sono nominabili.
Il meccanismo ormai è chiaro: il più votato da parte del gruppo viene messo automaticamente in nomination per tutta la settimana. Inoltre, Simone Barbato finisce direttamente al televoto: questa è una delle punizioni per essersi fatto scoprire dal gruppo dei Peor durante la sua missione segreta.
A questi due nomi, come d’abitudine, va ad aggiungersene un terzo, quello fatto dal Mejor della settimana, Paola Di Benedetto.
Il momento è ormai arrivato. Alessia si collega con la Palapa e le nomination hanno inizio.
Il nome di Cecilia Capriotti viene fatta da sette naufraghi: Marco Ferri, Craig Warwick, Bianca Atzei, Elena Morali, Giucas Casella, Alessia Mancini e Franco Terlizzi. Alessia è invece nominata da Rosa Perrotta e Filippo Nardi. Il nome di Elena viene fatto tre volte da: Amaurys Pérez, Gaspare e Jonathan Kashanian. Un solo voto, invece, per Franco e Bianca.

La naufraga più nominata del gruppo è quindi Cecilia Capriotti, mentre Simone Barbato finisce in nomination di default. La nominata da Paola Di Benedetto, la Mejor, è Alessia Mancini.

 

Vi ricordiamo tutte le modalità di voto con cui potete esprimere la vostra preferenza e decidere chi sarà il naufrago a dover abbandonare l’#Isola: mandando un sms al 477 000 3; attraverso la chat Messenger di Facebook; collegandovi al sito ufficiale isola.mediaset.it e cliccando nella sezione vota; oppure attraverso la app Mediaset FAN.