Isola dei Famosi 2022

Torna su
Le scuse di mamma Eva per Mercedesz

Le scuse di mamma Eva per Mercedesz

Mercedesz riceve una sorpresa da mamma Eva Henger

Le sorprese non sono finite: anche per Mercedesz, in attesa di scoprire il verdetto del televoto flash che la coinvolge, è in arrivo un'emozione inaspettata.

Proprio prima di cominciare il suo percorso sull'Isola Eva, sua madre, è rimasta coinvolta in un grave incidente che però le ha aiutate a recuperare un rapporto che da ormai due anni sembrava perduto. 

Proprio in occasione della finale, Eva ha scritto una lettera per sua figlia, dicendole di non poter più aspettare per dirle le cose che ha nel cuore. Sua madre è in collegamento per parlare con lei: "Non vedo l'ora di rivederti, ti ho guardato ogni giorno". "Ho pensato moltissimo e ti chiedo scusa, mi dispiace che non ci siamo viste per tanto tempo" continua, chiedendo scusa a Mercedesz per la distanza che le ha divise per tanto tempo. 

Di fronte alle scuse di sua madre Mercedesz resta quasi incredula: "Mia madre credo non mi abbia mai chiesto scusa nella sua vita". 

Tutto è bene quel che finisce bene; comunque andrà, Mercedesz tornerà a casa con una vera vittoria tra le mani: aver recuperato il rapporto con sua madre.