Isola dei Famosi

Torna su
Marco lascia la Palapa

Marco lascia la Palapa

Marco Ferri è momentaneamente eliminato.

Un televoto tutto al maschile quello che si è appena concluso: a contendersi un posto sull’#Isola sono stati Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato. Durante tutta la settimana i naufraghi hanno cercato di dare il meglio di sé e di dimostrare il loro valore all’interno del gioco.
Tutti e tre i concorrenti in ballottaggio hanno avuto modo di essere sorpresi e di ricevere un saluto da dei familiari: Marco ha riabbracciato il padre Riccardo
 

Jonathan ha potuto rivedere sua madre.

Infine Simone, prima scopre di essere il primo a salvarsi dal televoto, successivamente ha modo di vedere i genitori ballare in studio tramite un collegamento.

Ma adesso è arrivato il momento di scoprire chi ce l’ha fatta e chi invece deve lasciare il gruppo. Alessia Marcuzzi riceve la busta contenente il verdetto finale e così lo comunica ai due uomini rimasti in sfida: Marco deve lasciare la Palapa! Adesso non ci resta che attendere l’arrivo di Marco sull’Isola che non c’è, per vedere se accetterà di continuare la sua avventura… ma come sempre spetterà al pubblico l’ultima parola!