Isola dei Famosi 2022

Torna su
Marialaura è eliminata

Marialaura è eliminata

Il pubblico ha deciso: Luca vince al televoto e Marialaura è eliminata

Dopo la prima eliminazione inizia finalmente la scalata verso il traguardo finale: l’ambitissimo titolo da vincitore.

Per raggiungere il gradino più alto del podio i Naufraghi dovranno lottare con le unghie e con i denti sfidandosi fino alla fine: chi vincerà la prima sfida della serata deciderà chi sarà il primo a dover affrontare il televoto. Il condannato potrà scegliere il suo sfidante e il pubblico deciderà chi salvare per permettergli di avvicinarsi sempre di più al traguardo.

La prima sfida sarà l’ultimo percorso ad ostacoli di questa edizione: Carmen, Nicolas, Mercedesz, Marialaura e Luca si sfidano in una corsa avvincente per arrivare per primi al traguardo.

Carmen si arrende subito mentre Nicolas e Mercedesz si sfidano in un testa a testa mozzafiato ma è quest’ultima a vincere la prova.

In quanto vincitrice, Mercedesz dovrà decidere chi tra i perdenti dovrà andare al televoto attraverso la cerimonia del macete. 

Dopo una breve riflessione, la Naufraga prende la sua decisione e decide di piantare il machete proprio di fronte a Luca: "Non avrei mai nominato nè Carmen nè Nicolas" afferma, spiegando di non aver scelto Marialaura per sdebitarsi per tutte le volte che quest'ultima l'ha salvata dal televoto. 

A questo punto, tocca a Luca decidere chi sfidare e trascinare con sè al televoto flash: sorprendetemente e nonostane il legame che li unisce, Luca sceglie di sfidare proprio Marialaura. Chi dei due avrà la meglio? 

Il momento del verdetto è arrivato: Marialaura e Luca stanno per scoprire le loro sorti. 

IIary dallo studio fa entrare la busta che contiene il loro destino: il Naufrago è eliminato è Marialaura

La Naufraga conclude il suo percorso così come lo ha iniziato: con il sorriso sulle labbra! Ciao Marialaura!