Isola dei Famosi

Torna su
Marina La Rosa è una naufraga dell\'#Isola!

Marina La Rosa è una naufraga dell'#Isola!

È stato svelato il primo naufrago che partirà per l'Honduras!

Manca sempre meno alla quattordicesima edizione del vostro reality preferito, L’Isola dei Famosi

 

Abbiamo già avuto modo di svelarvi il cast che quest’anno farà compagnia alla confermatissima Alessia Marcuzzi in studio e in Honduras per tenere a bada il gruppo di naufraghi che si sfideranno per la sopravvivenza sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Adesso è tempo di soddisfare la vostra curiosità iniziando alla domanda delle domande: quali saranno i naufraghi di questa #Isola?

La risposta è arrivata direttamente dalla nostra Alessia, che ieri, ospite dai nostri amici della Gialappa’s Band a Mai Dire Talk, ha svelato la prima concorrente ufficiale con il biglietto già vidimato per le spiagge honduregne; si tratta proprio di una presenza fissa nel cast di Mai Dire, protagonista della prima, storica edizione del Grande Fratello: Marina La Rosa!
 

Nel corso degli anni Marina ha fatto della recitazione la sua professione, interpretando ruoli in soap opera come Beautiful e fiction come Carabinieri, ma anche a teatro, dove è stata protagonista di diversi spettacoli.

Adesso è pronta a stupirci ancora una volta nelle vesti di naufraga: come se la caverà tra le dorate spiagge del mar dei Caraibi e nomination? 

Per scoprirlo dovrete attendere ancora qualche giorno, ma tranquilli: molto presto continuerete a scoprire chi le farà compagnia in Palapa

 

Ricordate però: per ingannare l’attesa di #Isola, c’è #SarannoIsolani! Un gruppo di aspiranti isolani è in gara per far parte del cast di naufraghi ufficiali di questa edizione e per farlo ha bisogno del vostro voto! Seguite le loro avventure su Mediaset Play e votate il vostro preferito tramite app o cliccando qui