Isola dei Famosi

Torna su
Nel galeone di Henry Morgan

Nel galeone di Henry Morgan

Diamo un occhio alla nuova Palapa

Filippo Nardi, nelle vesti di inviato-corsaro, apre il sipario sulla Palapa.  La nuova Palapa è stata ricreata dal relitto del galeone di Henry Morgan, il pirata che  naufragò con il suo immenso tesoro al largo di Cayos Cochinos. Uno ad uno i naufraghi entrano e prendono posto, preparandosi ad una delle fasi più accese e attese di questa prima puntata. Il gruppo infatti, non é destinato a rimanere insieme ancora a lungo.

Quest’anno ci saranno due isole, quella dei Pirati, comandanti spietati e agevolati dalle condizioni favorevoli dell’#Isola e quella della Ciurma, condannati a stare in un luogo davvero poco ospitale e con poche risorse.

Ma non é finita qui. Non esistono pirati senza un tesoro e che tesoro: il prezioso COCCO D’ORO. Nascosto da qualche parte tra mare e terra, chi lo troverà, non guadagnerà un succulento pranzo, ma l’accesso diretto alla finale.

C’é un' ultima carta da svelare, quella del vero inviato. Una clip ci mostra infatti Alvin che ha trascorso con i naufraghi un’intera settimana per studiare le loro mosse e le prime strategie. Dopo aver rivelato quest’ultima sorpresa, Alvin riprende il suo  ruolo, non più quello di infiltrato, ma quello di vero inviato tra pirati e bucanieri, sbarcati sull’#Isola.