Isola dei Famosi

Torna su
Nuovi sbarchi

Nuovi sbarchi

Dopo le Polene, nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare su Cayos Cochinos

La scorsa settimana, abbiamo visto l’entrata in studio di Francesca Cipriani e del Divino Otelma, le due polene sbarcate da qualche giorno sulle spiagge dell’Honduras pronte a contendersi un posto tra le fila dei naufraghi, ancora all’oscuro della loro presenza. I naufraghi, invitati da Alessia vedono sulla spiaggia le due Polene appese come vuole la tradizione alla prua di un vascello.

Le polene staranno con loro sull’#Isola della ciurma fino alla prossima domenica - 10 febbraio - saranno poi gli stessi naufraghi a scegliere chi rimarrà insieme a loro. Intanto in studio, arrivano due nuovi concorrenti pronti a raggiungere le spiagge incandescenti dei Cayos Cochinos! Accompagnati da Filippo Nardi.
Dopo aver seguito nella Maremma l’avventura degli aspiranti naufraghi di #SarannoIsolani, e dopo aver messo piede in Honduras nei panni falsi di inviato, anche lui è tornato in Italia, accolto da un caloroso applauso di tutto il pubblico, che ha apprezzato la sua grande avventura sull’ #Isola, in tutte le sue vesti.

Insieme a Filippo, due nuovi naufraghi pronti a sbarcare: La prima è una donna da sempre combattiva, potremmo definirla una delle ultime amazzoni. Ha fatto delle battaglia per i diritti alle donne, una parte fondamentale della sua carriera professionale e non solo, si è occupata di moda divenendone un’importante cronista e ha inciso brani che ancora adesso sono impressi nell’immaginario musicale di tutti. Doveva partire insieme agli altri naufraghi, ma una delicata questione familiare l’ha costretta a rimandare la partenza. Ma adesso è pronta a raggiungere i suoi compagni d’avventura e a rivoluzionare totalmente le strategie, i giochi e i rapporti dei naufraghi. La prossima naufraga dell’#Isola è Jo Squillo!

Le sorprese non sono ancora finite. All’#Isola non finiscono mai d’altro canto. La scorsa settimana abbiamo visto un naufrago diventare inviato, questa settimana vedremo un ex inviato diventare naufrago. Chi è? Il mitico Stefano Bettarini, ex calciatore e volto televisivo, che dopo l’esperienza di inviato nell’#Isola di pochi anni fa, si è deciso a vestire i panni consumati del naufrago e affrontare questa esperienza dall’altro lato della barricata. Il suo aiuto sarà sicuramente prezioso per il resto dei compagni, ma non sono tutti d’oro i cocchi che luccicano. I due nuovi naufraghi sono pronti a partire e a raggiungere gli altri avventurieri, chissà cosa accadrà e come accoglieranno queste new-entry gli abitanti delle #Isole più spiate di tutto i mari!