Isola dei Famosi

Torna su
Prova e divisione tra Mejor e Peor

Prova e divisione tra Mejor e Peor

Vediamo insieme chi sono i Mejor e i Peor della settimana.

Chi sarà Mejor, chi il Peor? A decretarlo è anche questa settimana l’esito della prova che vedrà tutti i naufraghi combattere per conquistare il titolo di Migliore.
Una prova fondamentale: coloro che finiranno nella squadra del Peor, non solo passeranno una settimana sull’#Isola meno ospitale, avranno un grosso svantaggio durante la prova ricompensa e soprattutto saranno gli unici nominabili in Palapa durante la terza puntata in onda in prima serata su Canale 5.
Alessia Marcuzzi apre quindi il collegamento con Stefano De Martino, il quale ci spiega che la prova è divisa in tre manche, nelle prime due i naufraghi dovranno confrontarsi con un percorso ad ostacoli, mentre durante l'ultima vi sarà un quesito di logica.
La prima fase della sfida decreta come perdente Giucas Casella: il paragnosta non riesce a completare il percorso e pertanto si aggiudica il titolo di Peor della settimana.
Durante la seconda manche i primi cinque classificati, che accedono alla fase successiva, sono: Bianca Atzei, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Marco Ferri e Jonathan Kashanian.
I naufraghi sono concentratissimi e si sfidano in  modo silenzioso: a vincere l'ultima parte della prova, aggiudicandosi il titolo di Mejor della settimana è Paola!

È quindi arrivato il momento comporre le squadre che andranno a popolare l’#Isola del Mejor e l’#Isola del Peor. Anche questa settimana il momento della formazione prevede il collaudato meccanismo a catena: i primi a scegliere saranno il Peor e il Mejor, a loro volta questi naufraghi faranno un altro nome, fino al completamento dei gruppi.
Al termine della chiamata il gruppo del Peor è formato da Giucas, Amaurys, Gaspare, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Elena Morali, Cecilia Capriotti e Simone Barbato, che andrà sull'#Isola del Peor come punzione per esser stato scoperto durante la sua missione segreta settimanale. Il gruppo dei Mejor è invece composto da: Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani Craig Warwick