Isola dei Famosi

Torna su
Prova Mejor: La fionda

Prova Mejor: La fionda

I naufraghi sono pronti a sfidarsi.

Durante i daytime della settimana abbiamo visto i nostri naufraghi sfidarsi in una prova che ha consentito loro di guadagnarsi del cibo e di decretare chi dovrà sfidarsi per conquistare il titolo di Mejor ed evitare quello di Peor.
Rosa Perrotta e Jonathan Kashanian duelleranno per potersi mettere al collo la collana del migliore, mentre Francesca Cipriani e Marco Ferri si scontreranno per non ricevere le penitenze che spettano al peggiore.
Stefano De Martino spiega prontamente le regole della prova: i naufraghi sono dotati di una grande fionda che devono caricare con delle palle imbevute di vernice con la quali devono colpire un tabellone con suscritti dei punteggi. Ogni naufrago ha disposione tra lanci e chi colpirà il punteggio più alto, vincerà.
Francesca e Marco sono i primi a competere e la manche decreta una vittoria schiacciante di Marco, facendo diventare pertanto Francesca la Peor.

È quindi la volta del duello tra Rosa e Jonathan ed è proprio l’israeliano a vincere e venir incoronato Mejor della settimana. Esattamente come Simone prima e Marco dopo, adesso spetta a Jonathan scegliere un naufrago che la accompagnerà durante un rilassante soggiorno sulla Isla Bonita. Jonathan scegliere di portare con sé Bianca Atzei, e insieme si preparano per la loro meta da sogno!