Isola dei Famosi

Torna su
Prova Mejor

Prova Mejor

Chi sono il Mejor e il Peor della settimana?

Nonostante i naufraghi vivano su un’unica #Isola, la figura del Mejor e quella del Peor continuano ad essere centrali alle dinamiche del gioco: ecco perché ancora una volta la sfida per conquistare il titolo di migliore e quella per evitare quello di peggiore, è sempre più importante.
Durante i daytime abbiamo visto vincere la prima parte della prova, denominata “Il Labirinto”, dal gruppo composto da Jonathan Kashanian, Rosa Perrotta e Marco Ferri; gli ultimi classificati invece sono Elena Morali, Francesca Cipriani e Simone Barbato.
I naufraghi dovranno resistere il più possibile aggrappati ad una corda sospesa sopra il mare, cambiando la loro posizione in accordo con le indicazioni dettate dall’inviato Stefano De Martino. L’ultimo a sganciarsi dalla presa della corda sarà il Mejor, mentre il primo a cadere tra il gruppo dei perdenti, diventerà il Peor.
Tutto è pronto, i primi contendenti sono Elena, Francesca e Simone. I naufraghi stringono i denti, dopo solo pochi attimi risulta evidente che il Peor della settimana è Francesca Cipriani, la quale non riesce neanche a staccarsi dalla pedana di appoggio posta dalla produzione per montare sulla corda.
 

È quindi giunto il momento di scoprire chi sarà il Mejor della settimana: Marco, Rosa e Jonathan si sfidano! La prima a cedere è Rosa, mentre chi riesce a trionfare su tutti è Marco!

Marco ha la possibilità, così come accaduto durante la scorsa settimana, di fare il nome di una persona con cui potrà trascorrere del tempo sulla Isla Bonita, l’esclusiva località piena di comfort e agi. Il naufrago sceglie di portare con sé per questa avventura Jonathan e i due si imbarcano immediatamente verso la loro meta.

Ma i colpi di scena sono solo all’inizio! Quali punizioni aspettano il Peor? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire la sesta puntata in onda in prima serata su Canale 5 de L’Isola dei Famosi!