Isola dei Famosi

Torna su
Prova ricompensa: Cricket honduregno

Prova ricompensa: Cricket honduregno

I naufraghi lottano per conquistare dei privilegi!

Ogni naufrago sogno di poter mangiare qualcosa di più che un pugnetto di riso e un piccolo pezzo di cocco. Per fortuna che anche questa settimana c’è la prova ricompensa che arriva in loro aiuto!
Stefano De Martino accoglie i tutti sulla spiaggia e spiega immediatamente le regole della sfida: i naufraghi vengono divisi a gruppi di tre e devono far passare un grosso e pesante cubo di legno attraverso delle porte di legno. Più si avanza nel percorso tortuoso sulla sabbia, più le porte a disposizione diminuiscono e soltanto i primi che riescono a oltrepassarle tutte possono lottare per arrivare al traguardo. Più avanti si arriva, più la posta in palio aumenta; questa sfida infatti sarà fondamentale per decidere chi avrà accesso alla prova Mejor/Peor.
Bianca Atzei e Filippo Nardi non prendono parte alla gara perché non sono nelle condizioni fisiche ideali per poter svolgere la prova in sicurezza .
 
 

A vincere la sfida è il trio composto da Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Paola Di Benedetto; gli ultimi classificati sono invece Rosa Perrotta, Giucas Casella e Alessia Mancini.

A fine prova i naufraghi possono mangiare il meritato bottino di guerra, ma ancora una volta non mancano le sorprese: hanno a disposizione due minuti totali per mangiare a staffetta!