Isola dei Famosi 2021

Torna su
Prova ricompensa “L’inferno di Fango”

Prova ricompensa “L’inferno di Fango”

I vincitori si godono un bel piatto di pollo con patate

La prova ricompensa piace sempre ai nostri naufraghi, soprattutto se i premi in palio sono dei piatti prelibati pronti da addentare. Ilary rivela che, dopo gli spaghetti con polpette tanto piaciuto ai vincitori, la ricompensa di questa sera è un bel pollo arrosto con patate.

I naufraghi iniziano ad aprire gli stomaci pronti ad affrontare la prova “L’inferno del fango”. Le due più giovani, Drusilla e Miryea, devono scegliere 5 compagnia a testa e alla fine solo uno Roberto Ciufoli sarà escluso a causa della spalla che non può sforzare per via del suo infortunio. A ll'escluso viene chiesco di scommetere su una squadra e , in caso di vittoria, avrebbe giovato anche lui dell'ambito premio. Roberto punta tutto sulla squadra di Drusilla!

La sfida è suddivisa in quattro fasi e le due squadre giocano in contemporanea. Nella prima fase i naufraghi, uno ad uno, devono scivolare in una vasca di fango. Nella seconda, dopo che tutti sono usciti dalla vasca, devono buttare giù due tavole di legno per permettere il passaggio della grande cassa all'interno della quale si trovano i pezzi del totem da ricomporre. Nella terza i naufraghi devono trascinare la cassa attraverso una serie di passaggi in mezzo a una palude. Nella quarta, raggiunto il punto indicato, devono aprire la cassa, prendere i pezzi e ricostruire l'immagine totem. Vince la squadra che impiega meno tempo.

La squadra di Miryea è composta da Elisa Isoardi, Awed, Daniela Martani, Francesca Lodo e Valentina contro Drusilla Gucci, Angela Melillo, Gilles Rocca, Andrea Cerioli e Beppe Braida.

Al di sopra di tutte le aspettative, la squadra tutta al femminile sembra essere in vantaggio! Nella Fase finale, la squadra di Drusilla recupera e riesce a completare per prima il totem!

Vince la squadra di Drusilla Gucci che si gode il piatto ghiotto e la squadra perdente non può far altro che guardare a bocca asciutta!