Isola dei Famosi

Torna su
Prova ricompensa: Stasera mi butto

Prova ricompensa: Stasera mi butto

Scopriamo chi beneficerà della ricompensa.

I nostri naufraghi sono sempre più messi a dura prova sull’#Isola, per questo motivo il momento della prova ricompensa diventa un’occasione cruciale per recuperare un po’ di energie.

Le regole sono presto spiegate dall’inviato Stefano De Martino: i naufraghi si devono buttare in una pozza di fango: donne contro uomini (Gaspare e Bianca Atzei non parteciperanno a causa di piccoli problemi di salute). Le tre donne scelgono contro chi competere e le coppie in sfida devono arrivare a termine del percorso e solo il primo a giungere a termine si aggiudica la possibilità di mangiare una torta al cioccolato.
3, 2, 1 via! Lo scontro parte subito agguerritissimo. I primi a competere sono Alessia Mancini e Marco Ferri e quest'ultimo riesce a portare in vantaggio la squadra degli uomini.
 

La seconda manche vede protagonisti Rosa Perrotta e Franco Terlizzi, e sfida si conclude con un nulla di fatto: nessuno di loro riesce a portare a casa dei punti per le rispettive squadre.

È ora il turno di Francesca Cipriani e Simone Barbato: i due naufraghi si sfidano e sembrano essere molto motivati, ma anche in questo caso nessuno dei due riesce ad aggiudicarsi dei punti preziosi.

Gli uomini risultano essere vincitori della prova e devono fare il nome di tre compagni che non potranno partecipare al banchetto: Simone esclude Gaspare, Marco fa il nome di Franco, il quale "ricambia il favore".
Le donne quindi concludono comunque in bellezza la prova e riescono ad addentare le fette di torta messe in palio!