Isola dei Famosi

Torna su
Prova ricompensa: Tutti frutti

Prova ricompensa: Tutti frutti

Una lotta per la conquista di cibo.

I naufraghi sono ormai stremati e con l’avvicinarsi della finale i loro nervi sono sempre più tesi e messi a dura prova. Il pranzo ricevuto per Pasqua ha momentaneamente rifocillato le loro menti, ma la lotta alla sopravvivenza è comunque difficile e le alleanze labili. Chissà se il gruppo riuscirà a collaborare almeno per conquistare il cibo messo in palio per la prova ricompensa…
L’inviato Stefano De Martino spiega le regole della sfida denominata "Tutti frutti": i naufraghi devono riempire di frutta il canestro di un bilanciere passando da una gabbia e da un percorso. La zavorra del bilanciere pesa 10 Kg e pertanto deve essere raggiunto questo peso in frutta per farla sollevare. Se riusciranno a superare la prova, i naufraghi vinceranno il corrispettivo di frutta che hanno messo all'interno del canestro. 
I naufraghi partono immediatamente agguerriti, ma per le difficoltà si fanno vedere subito, soprattutto per Francesca Cipriani, la quale riesce a difficoltà a muoversi lungo la gabbia predisposta nel percorso. 

Il lavoro del resto del gruppo si dimostra altrettanto carente e quando scade il tempo a disposizione per completare la prova, la zavorra resta immobile, e così i naufraghi rimangono a mani vuote. 

Un duro colpo... scopriremo solo seguendo i daytime in onda sulle reti Mediaset se in futuro ci sarà un'ulteriore prova ricompensa a consolarli.