Isola dei Famosi

Torna su
Prova Ricompensa

Prova Ricompensa

I naufraghi affrontano la prova per aggiudicarsi la ricompensa della settimana!

Dopo più di trenta giorni di sopravvivenza, le forze dei nostri naufraghi sono davvero ridotte al minimo; ma il cammino è ancora lungo e per guadagnarsi l'energie necessarie ad affrontare la nuova settimana,  i naufraghi devono sfidarsi per ottenere una gustosa ricompensa.

Questa sera, Uomini e Donne si scontreranno in una manche a staffetta, in cui chi vincerà potrà mangiare e chi perderà, sarà invece costretto a rimanere a bocca asciutta. Le donne essendo in minoranza rispetto gli uomini hanno la facoltà di scegliere quale tra i naufraghi potrà partecipare alla prova e chi invece dovrà rinunciare; nonostante la rinuncia di Paolo e Riccardo, le naufraghe decidono di lasciare fuori dalla prova Ghezzal e Marco Maddaloni, i più atletici, per loro non ci sarà nessuna possibilità di godere della ricomensa di stasera: dei gustosi hamburgher!

La prova è a staffetta e richiede un preciso gioco di squadra, ma anche agilità e abilità da parte del singolo; per questo uomini e donne sono costretti ad abbandonare le proprie incompresioni per unirsi verso la vittoria.

Chi vincerà la prova?