Isola dei Famosi

Torna su
Prova Ricompensa

Prova Ricompensa

I naufraghi affrontano la prova ricompensa del Bilanciere. Riusciranno a vincere la golosa ricompensa?

Anche questa sera i naufraghi dovranno cimentarsi con una nuova prova per conquistare la preziosa e gustosa ricompensa che darà loro nuove forze per affrontare la prossima settimana sull’Isola.

Prima di affrontare la prova, la leader dovrà scegliere i tre naufraghi che comporranno la sua squadra. Solo la leader e i tre naufraghi potranno partecipare alla prova, ma se riusciranno a vincere, tutti potranno godere della ricompensa. Per questo motivo Soleil sceglie i naufraghi più agili e in forze per aggiudicarsi la preziosa ricompensa finale: Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ariadna Romero.

Composta la squadra, i naufraghi si sfidano nella prova del bilanciere. I quattro naufraghi sono seduti su un bilancere sospeso sul mare, l'obiettivo è quello di spostare da una parte all'altra della bilancia delle palle sistemandole all'altra estremità, senza farle cadere in acqua. I minuti a disposizione sono tre, riusciranno a portare a termine la prova e a vincere la ricompensa?

La ricompensa per la vittoria sono degli spaghetti alla carbonara, ma per poterli consumare, i naufraghi hanno un tempo limite di due minuti e trenta secondi. Finito il proprio turno quindi, il naufrago dovrà fare il nome del successivo e così via, fino al termine del tempo concesso. 

Riusciranno tutti i naufraghi a godere della ricompensa?