Isola dei Famosi

Torna su
Ritorno sull\'#Isola

Ritorno sull'#Isola

Bentornati per questa terza puntata dell’#Isola dei famosi! Prepariamoci a un’altra scoppiettante puntata!

Sono passate poche lune dall’ultima diretta ed eccoci di nuovo qui, per una nuova Puntata dell’#Isola, che si preannuncia piena di sorprese come sempre.

Alessia Marcuzzi dà il consueto benvenuto al pubblico in studio e alle due opinioniste - Alba Parietti e Alda D’Eusanio - pronte come sempre a criticare e se necessario consigliare i nostri naufraghi; e ad Alvin, fidato inviato ed eroe dei due mondi.

Esordio di Alessia sulla questione televoto Galeotti. John Vitale ha deciso di abbandonare il gioco poche ore prima della diretta, lasciando nell’ultimo confessionale i motivi della sua dipartita. Con l’uscita di John, Yuri Rambaldi diventa ufficialmente un naufrago. Si apre così il televoto tra Alice Fabbrica e Giorgia Venturini, per decidere chi delle due galeotte potrà continuare la sua avventura sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Dopo l’ultima puntata, nuovi Pirati hanno occupato l’#Isola di Playa Uva. Paolo Brosio ha portato con sé: le sorelle Mihajlović, Luca Vismara e Riccardo Fogli, regalando loro giorni di recupero e di relativo relax rispetto alle difficoltà e ai lavori dell’Isola della Ciurma. Dall’altra parte, su Playa Dos, sono sbarcati tra i membri della ciurma: Kaspar Capparoni, Marina La Rosa e Demetra Hampton. Kaspar, si è da subito interessato al funzionamento della macchina del riso; eppure mentre qualcuno lavora, qualcun altro è già stato additato come scansafatiche e approfittatore.

Tra entusiasmi ritrovati ed equilibri che cominciano ad oscillare, sulle spiagge di Cayos Cochinos sono pronti a palesarsi due nuovi naufraghi, da poco approdati sull’Isola dopo aver lasciato giovedì sera l’Italia. Chissà come Stefano Bettarini si inserirà tra i maschi alpha che già popolano l’#Isola; e se Jo Squillo, paladina dei diritti delle donne, saprà riunire le naufraghe in un’alleanza e guidarle verso la finale.

Seguite insieme a noi questa puntata, che siate Pirati spietati o irrequieti membri della Ciurma!