Isola dei Famosi

Torna su
Sentori pre-puntata

Sentori pre-puntata

Alessia parla con Jonathan e Amaurys a poche ore dalla diretta.

La natura di Cayos Cochinos non dorme mai: granchi e paguri zampettano intorno ai nostri naufraghi dolcemente assopiti. Solo Alessia Mancini e Jonathan Kashanian si confidano sotto voce al chiaro di luna. La bella naufraga racconta di far fatica a lasciarsi andare, ha sempre dovuto essere forte per se stessa e per gli altri. Se poi si ritrova con delle persone che non conosce a fondo le viene ancor più difficile aprirsi. Jonathan si chiede chi le abbia inculcato questo senso del dovere.
Al sorgere del sole è sempre Alessia a parlare, ma con un interlocutore diverso: si confronta con Amaurys Pérez sul sentore di Gaspare di essere nominato da più persone. Non a caso il naufrago riconosce, con una certa nonchalance: “Siccome le due persone con cui ho meno rapporto sono Francesca e Rosa è facile che nominino me”.

Sull’Isola che non c’è aleggia invece un perenne clima di serenità. Sempre alle prese con nuovi cocchi da aprire, Nadia Rinaldi confessa che sarebbe felice di continuare questa avventura con Elena Morali.
Ma è tempo di preparativi! I nostri eroi si caricano a vicenda, si imbellettano, pronti ad affrontare una nuova diretta. Buttati i sacchi in barca, si parte alla volta della Palapa.
 

Curiosi di scoprire anche le reazioni dei nominati, dei naufraghi e l'approdo sulla Isla Bonita? Allora non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16:05, su Italia 1 alle 19:15 e su Mediaset Extra alle 20:30 per i daytime dell'#Isola!