Isola dei Famosi

Torna su
Simone lascia la Palapa

Simone lascia la Palapa

Simone Barbato lascia il gruppo dei naufraghi.

Il gruppo dei naufraghi si fa sempre più esiguo, la convivenza è ardua e la fame rende difficile mantenere la calma. Il pubblico a casa vede, valuta e decide chi merita di proseguire il proprio percorso e chi invece deve tornare in Italia.
Prima di scoprire il verdetto finale, e conseguentemente chi deve abbandonare la Palapa, gli sfidanti al televoto hanno avuto modo di recuperare un po’ di energie e di speranza attraverso delle sorprese che li hanno coinvolti in modo diretto. Nello specifico, Francesca Cipriani ha potuto riabbracciare suo padre, il quale non vedeva da molto tempo.

Franco Terlizzi ha incontrato e strinto forte a sé la moglie, Ketty.

Tutti questi momenti di tenerezza e forte emozione purtroppo ci lasciano per far posto all’annuncio del concorrente che deve lasciare momentaneamente il gioco.
Alessia Marcuzzi, lancia il collegamento dallo studio e legge il contenuto della busta: Simone Barbato deve abbandonare la Palapa!
Un momento per salutare il gruppo ed è il momento di uscire dal gioco… o almeno fino alla prossima tappa. Quello che non sa è che tra poco giungerà sulla riva dell’Isola che non c’è e decidere se provare a proseguire il proprio percorso da lì! Restate sintonizzati su Canale 5 per scoprire che cosa accadrà!