Isola dei Famosi

Torna su
Tempo di prova ricompensa

Tempo di prova ricompensa

I naufraghi sfidano l'acqua per accaparrarsi la ricompensa della settimana

I naufraghi affrontano anche questa settimana la prova ricompensa, indispensabile per rifornirsi di preziose risorse alimentari necessarie per sopravvivere alla lunga settimana sulle spiagge di Cayos Cochinos

Per la prova ricompensa di questa settimana, i naufraghi legono il proprio polso a un compagno in modo casuale. I naufraghi partono dalla riva, devono prendere un cilindo salire su una piattaforma più grande e da lì camminare in equilibrio su un asse di legno, per raggiungere una piattaforma più piccola. La coppia di naufraghi che resisterà sulla piattaforma più piccola con il cilindro in mano, vincerà la ricompensa di stasera: un gustoso piatto di spaghetti al sugo. 

La prima coppia a raggiungere la piattaforma è quella composta da Stefano Bettarini e Ariadna Romero, con fatica vengono raggiunti anche da Sarah Altobello e Jo Squillo, per gli altri invece non ci sono speranze, il tempo finisce e solo le due coppie si aggiudicano la ricompensa. 

I naufraghi vincitori hanno un solo minuto per consumare il piatto di spaghetti, poco ma abbastanza per sanare la fame che li tormenta.