Isola dei Famosi 2021

Torna su
Terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi

Terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi

Chi tra Angela Melillo e Akash Kumar lascerà Cayo Cochinos?

Tutto pronto per la terza puntata dell’Isola dei Famosi condotto dalla padrona di casa Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

I giorni passano ed i nostri naufraghi prendono sempre più confidenza con la vita selvaggia. Buriños e Rafinados, ancora uno contro l’altro in un serie di sfide che ribalteranno gli equilibri tra le due squadre.

L’inviato speciale, Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola.

La prova ricompensa di questa sera avrà un verdetto molto particolare ed insolito. Il premio in palio sarà un vero e proprio cambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados.

La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contenderanno la vittoria. donne dei Buriños VS donne dei Rafinados. Chi vincerà?

Intanto su Parasite Island i due anti-naufraghi , Fariba ed Ubaldo, continuano il loro corso di sopravvivenza in totale autonomia dopo l'abbandono del Visconte Guglielmotti.

Due i naufraghi al televoto: chi tra Angela Melillo e Akash Kumar dovrà lasciare Cayo Cochinos?

Non vi resta che scoprirlo questa sera, lunedì 22 marzo, su Canale5