Isola dei Famosi 2021

Torna su
Tutti contro Fariba

Tutti contro Fariba

I naufraghi discutono in Palapa l'atteggiamento di Fariba

Fariba è in nomination insieme a Roberto Ciufoli e Valentina Persia. A differenza dei suoi avversari, la naufraga persiana sembra non essersi ambienta con il resto del gruppo ed accusa di sentirsi costantemente attaccata nonostante mosti sempre disponibilità e gentilezza nei confronti di tutti. A quanto pare però, i suoi comportamenti vengono quasi sempre male interpretati.

Il rancore di Fariba verso gli altri si è accentuato dopo la nomination di lunedì e nei giorni scorsi è stata spesso al centro di discussioni. I naufraghi sono in Palapa e hanno la possibilità di confrontarsi in merito alla questione.

Gilles accusa Fariba di essere bugiarda e di fare la vittima quando in realtà nessuno la tratti da tale. “Fai un po’ la vittima?” chiede Ilary. Fariba nega categoricamente e sottolinea il fatto che all’interno del gruppo ci siano evidenti favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti e che le discussioni vengono trattate diversamente in base ci si trova difronte.

Anche Valentina, che ha da sempre utilizzato parole avvelenate nei suoi confronti, rimarca il mancato feeling con la compagna. Alla domanda “chi pensa che Fariba sia una rompi balle?” alzano la mano Valentina, Gilles

La discussione termina senza un vero e proprio chiarimento!