Isola dei Famosi 2022

Torna su
Tutti contro Licia

Tutti contro Licia

L’atteggiamento di Licia inizia a non essere gradito dalla Tribù dei Tiburón e c’è chi la accusa di essere una persona falsa

La convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata e, proprio nelle ultime ore, a rincarare la dose è stato un acceso scontro avvenuto tra due donne: Licia ed Estefania.

A quanto pare, il ruolo di leader conquistato da Licia nel corso della scorsa puntata non è stato affatto meritato e c’è chi, senza esitare, glielo ha subito fatto notare; ma non è tutto: a causa di una decisione presa proprio da Licia nel corso degli ultimi giorni, gli animi della Tribù dei Tiburón si sono scaldati e ciò ha provocato anche una profonda spaccatura all’interno del gruppo.

Ilary, a questo punto, apre il collegamento con la Palapa e decide di mostrare ai Naufraghi una clip riassuntiva che racconta quanto accaduto e chiede spiegazioni ai diretti interessati. Estefania sostiene che Licia sia diventata leader solo grazie a lei ed è per questo che pensa che lei sia stata ingiusta nei suoi confronti, decidendo di non concederle la sua porzione di spaghetti. Licia, però, spiega quanto appena detto dalla modella: “La mia scelta è stata fatta con la logica” esclama l’attrice spiegando di aver voluto escludere Estefania e Roger dal premio della prova ricompensa per una questione di quantità di cibo. La Naufraga, inoltre, esclama: “Mi dispiace aver chiesto ad Alessandro di mollare la presa, ho sbagliato”, prendendosi le sue colpe.

Ad intervenire nel discorso è Alessandro il quale ci tiene a raccontare la realtà dei fatti e conferma quanto detto da Estefania ovvero che Licia ha chiesto loro di mollare la presa per vincere la prova leader. Anche Vladimir ci tiene a dire la sua e, in collegamento dallo studio, rimprovera I Naufraghi per la loro scarsa lealtà: “La gara la dovete fare con correttezza”.

Come andrà a finire questa storia? I concorrenti riusciranno a chiarirsi o continueranno a dubitare della lealtà di Licia?