Isola dei Famosi

Torna su
Tutti i naufraghi dell\'Isola dei Famosi!

Tutti i naufraghi dell'Isola dei Famosi!

Ecco i 17 famosi pronti a sbarcare su Cayos Cochinos!

Tristezza da Blue Monday? Non vorremmo deludervi, ma pare che il malumore che potrete avvertire in questa giornata sia solo una trovata pubblicitaria di un’agenzia di viaggi inglese, che nel 2005 voleva spronare i suoi clienti a viaggiare nel mese di gennaio.
Ma nel caso in cui il vostro stato d’animo ne risenta sul serio, cosa c’è di meglio di scoprire tutti i naufraghi pronti a sbarcare sulle spiagge dell’Isola dei Famosi? Allora sgranate gli occhi e prestate attenzione: ecco i 17 famosi che hanno conquistato un biglietto per l’Honduras!
 
Vi avevamo rivelato in anteprima le prime tre naufraghe, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini; subito dopo gli amici del TGCom24 hanno confermato i nomi di Francesca Cipriani e Amaurys Pérez, a cui si sono andati ad aggiungere Rosa Perrotta, Giucas Casella e Chiara Nasti, rivelati dai theShow durante il Facebook Live dedicato a Saranno Isolani. Infine, nella giornata di sabato, Silvia Toffanin ha ufficializzato nel suo salotto di Verissimo la partenza per le spiagge di Cayos Cochinos dell’ex tronista Francesco Monte!
 
Adesso, come rivelato in esclusiva da TV Sorrisi e Canzoni, possiamo svelarvi anche i nomi degli ultimi 8 naufraghi che vanno a completare il cast di famosi che siederanno in Palapa a partire dal prossimo 22 gennaio.
La prima è una modella, conduttrice TV, ex Madre Natura e valletta di Colorado: Paola Di Benedetto ha un biglietto per l’Honduras!
Assieme a lei, un’altra bellezza nostrana, attrice e showgirl, vecchia conoscenza del pubblico dei reality per la sua partecipazione al reality Jump: Cecilia Capriotti è una naufraga dell’#Isola!
Sulle spiagge di Cayos Cochinos sicuramente non mancheranno momenti di sconforto, causati dalla fame e dalla lontananza dagli affetti, ma con la sua presenza confidiamo che saranno più lievi: Gaspare porterà tutto il suo umorismo in Honduras!
Completiamo le presenze femminili con una mamma, già protagonista - suo malgrado - di uno dei momenti “storici” e più emozionanti dell’Isola dei Famosi: Eva Henger è pronta a seguire le orme di sua figlia Mercedesz in Honduras (con un occhio di riguardo per le prove di apnea!)
Dulcis in fundo, abbiamo un quartetto tutto maschile per accontentare tutti i gusti. Il primo è un modello, figlio d’arte, social influencer, già conosciuto in Cile e in Spagna per la sua partecipazione al Gran Hermano: Marco Ferri è adesso pronto a conquistare il cuore di tutti gli italiani!
Una domanda che nessuno si è mai posto è: in Honduras esistono gli angeli? Lui potrà darci la risposta: Craig Warwick è già in contatto con le presenze misteriose di Cayos Cochinos!
Altro biglietto assicurato per Filippo Nardi: tutti lo ricorderemo per la sua celebre “dove sono le mie sigarette?”, in questi anni ci è invece cimentato  nei panni di iena, conduttore e DJ. Come ci stupirà in Honduras?
Last but not least: abbiamo a cuore il fashion level sulle spiagge honduregne, e lui sicuramente è il più indicato a mantenere alto lo standard glam, nonostante i pochi mezzi a disposizione: Jonathan Kashanian è un naufrago dell’#Isola!
 
Ma il gate per le partenze in Honduras non è ancora chiuso: all’appello manca infatti l’ultimo naufrago, e sarete proprio VOI a sceglierlo tra i dieci aspiranti isolani protagonisti di #SarannoIsolani! Avete ancora poche ore di tempo per votare il vostro aspirante naufrago preferito, che raggiungerà i 17 vip sopra citati. Per farlo, andate nella sezione vota su sarannoisolani.mediaset.it o su App Mediaset FAN!
Oggi scopriremo i tre isolani più votati, che raggiungeranno l’Honduras e si sottoporranno a un ulteriore giudizio del pubblico con un televoto durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, in diretta il 22 gennaio su Canale 5 con la nostra Alessia Marcuzzi e la new entry Stefano De Martino!
 
Allora, il vostro Blue Monday è un po’ meno triste adesso?