Isola dei Famosi 2022

Torna su
Un confronto tra Estefania e Beatriz

Un confronto tra Estefania e Beatriz

Beatriz continua a dubitare delle reali intenzioni di Roger verso Estefania, ma quest’ultima ritine che il modello sia sincero nei suoi confronti

L’amore tra Estefania e Roger sembrava proseguire a gonfie vele ma, a mettere i bastoni tra le ruote, ci ha pensato Beatriz, l’ex fidanzata di Roger.

Proprio nel corso delle scorse puntate, infatti, Beatriz – in collegamento dallo studio – ha iniziato a mettere in dubbio l’amore di Roger nei confronti di Estefania e ha deciso di affrontare il suo ex fidanzato per chiarire la situazione. Anche questa sera Beatriz ha fatto ritorno a L’Isola dei Famosi e affronta Estefania per un confronto.

“Io sapevo tutto dall’inizio” esclama Estefania la quale spezza una lancia a favore di Roger e invita a Beatriz a farsi da parte: “Un po’ di amor proprio ci vuole, deve andare avanti”, “Il suo passato a me non interessa e tu fai parte del passato di Roger”. Beatriz, invece, pensa che Roger non le abbia detto tutta la verità ed è per questo che ha deciso di intervenire per metterla in guardia: “Se ti fidi di lui, buona fortuna”.

La situazione continua a non essere chiara e Ilary, una volta chiuso il collegamento con la Palapa, continua a riflettere sulla questione con Beatriz, la quale continua ad essere certa del fatto che Roger, ancora oggi, sceglierebbe lei.

“Vuoi andare in Honduras per dirglielo in faccia?” chiede Ilary a Beatriz. Ebbene sì, Beatriz, senza esitare, accetta la proposta e decide di partire per l’Honduras per confrontarsi direttamente con Roger. Cosa accadrà? Quale sarà la verità?