Isola dei Famosi

Torna su
Un\'ultima sorpresa

Un'ultima sorpresa

Tutto è (quasi) pronto per lasciare l'#Isola.

Mancano ormai una manciata di ore alla fine. Prima della loro ultima notte, un comunicato avvisa i naufraghi del fatto che a breve riceveranno una piccola sorpresa, un assaggio di quei veri sapori italiani ormai dimenticati, un regalo da parte di tutta la produzione che si complimenta con loro per essere arrivati fino in fondo. Urla di gioia, abbracci, Francesca Cipriani azzarda una previsione: spaghetti, pollo, patatine e una tazzina di caffè! Bianca Aztei sogna la mozzarella, qualcun altro le polpette. Ragazzi, siate pazienti. Calano le tenebre ed ecco comparire un kit perfetto per dare forma a uno dei più classici piatti della tradizione: spaghetti aglio, olio e peperoncino.
Con l’acquolina in bocca cominciano i preparativi al fuoco. Giusto il tempo di una cottura al dente e i nostri naufraghi sono già letteralmente con le mani in pasta e la faccia nel piatto: “Italia, stiamo tornando! Scalda i motori!” esulta Jonathan Kashanian.

Ma la giornata per i nostri naufraghi si prospetta ricca di emozioni: per loro è giunto il tempo di tirare le somme e dire definitivamente addio all'#Isola... per scoprire tutto non vi resta che vedere i daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5; alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra