Isola dei Famosi 2022

Torna su
Una dolce sorpresa per Guendalina

Una dolce sorpresa per Guendalina

Guendalina inizia a sentire la mancanza del suo fidanzato Federico e questa sera lo spirito dell’Isola decide di farle ricevere un videomessaggio proprio da parte sua

Guendalina, ormai sull’Isola da un po' di settimane, inizia a sentire la mancanza dei suoi figli e del suo fidanzato ed è per questo che lo spirito dell’Isola ha deciso di farle una sorpresa per tirarle su il morale e rasserenarla.

Ilary apre il collegamento con la Tana dei Serpenti dove ad aspettarla ci sono proprio i fratelli Tavassi. La conduttrice, a questo punto, decide di farle uno scherzo e dice che è da ben due settimane che il suo fidanzato ha deciso di non farsi vedere in studio. Questa frase lascia a bocca aperta Guendalina che d’improvviso scoppia in lacrime e disperata afferma: “Magari mi ha vista brutta e struccata ed è andato da qualche altra ragazza” e aggiunge “Io sto male”.

A questo punto, Ilary decide di mettere alla prova i due fratelli: “Se vuoi vedere cosa c’è dietro la tenda, devi convincere Edoardo a fare un sacrificio per te”. “Per mia sorella, mi sacrifico” esclama Edoardo che, senza farselo dire due volte, decide di farsi depilare il petto e le ascelle da sua sorella per farle ricevere la tanto attesa sorpresa.

I fratelli Tavassi superano la prova e per Guendalina è giunto il momento di scoprire cosa si nasconde dietro la tenda: è proprio lì che, seppur un po' delusa, trova una televisione che trasmette un dolce videomessaggio da parte del suo amato Federico.

Tra le lacrime di gioia, Guendalina esclama: “Sono la persona più felice del mondo” e approfitta del momento per rinnovare il suo amore.

“Vedere Guendalina che sta bene ed è felice, vale tutti i peli del mondo” aggiunge Edoardo, con un gran sorriso stampato sulle labbra.

Una sorpresa inaspettata che ha riempito d’amore il cuore a Guendalina.