Isola dei Famosi

Torna su
Una nuova pace tra Amaurys e Jonathan

Una nuova pace tra Amaurys e Jonathan

Francesca Cipriani spinge Amaurys e Jonathan a far pace.

Ormai manca pochissimo alla fine. Il sole bacia Paloma e già alle prime ore del giorno Jonathan Kashanian ricorda ancora lo scontro con Amaurys Pérez, sfogandosi con Francesca Cipriani: “Mi dispiace perché adesso ho un sapore amaro… Ho bisogno di un abbraccio”. E abbraccio sia: scovato Amaurys, la più bionda dell’isola spinge l’uno tra le braccia dell’altro. Gli abbracci diventano baci e occhi lucidi e Jonathan si rallegra: “Così per me finisce il gioco, tutti hanno vinto l’isola e basta”. In risposta un Amaurys commosso: “… comunque baci bene”.

Le confidenze continuano: Pérez non vede l’ora di rivedere la propria famiglia, mentre Jonathan e Francesca si pongono la domanda cruciale: e se loro non avessero mai figli? Così, anche gli occhi di Francesca si riempiono di lacrime, mentre dalle sue labbra non esce più un suono. Un emozionato abbraccio finale sancisce una nuova pace.
“Mi sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e fare una bella famiglia” ammette la Cipriani, mentre gli altri due naufraghi cercano di rassicurarla sul fatto che appena fuori dall’Honduras sarà piena di uomini!

Jonathan ragiona poi anche sul fuoco: per l’ultima notte vuole tenerlo acceso. “Il fuoco è stato casa, voglio portare rispetto a questo fuoco che ci ha scaldati e ci ha uniti tutti, nel bene o nel male”. A Francesca invece poco importa: “Il vero fuoco è quello che abbiamo noi dentro” …mano sul cuore!

I naufraghi saranno anche protagonisti di un vero e proprio party di addio all’Isola in un modo molto, molto… naturale! Curiosi di scoprire e guardare i daytime di oggi? Sintonizzatevi come sempre alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!