Isola dei Famosi 2022

Torna su
Una sorpresa per Alessandro

Una sorpresa per Alessandro

Carmelina, la sorella di Alessandro, ha un messaggio di incoraggiamento per lui

Durante l'ultima puntata Alessandro ha vissuto un momento di forte fragilità e, salutando sua sorella Carmelina, è scoppiato in lacrime. 

Il ragazzo è molto legato a sua sorella e nonostante un rapporto ricco di battibecchi tipico dei legami tra fratello e sorella: "Litighiamo ogni giorno e appena non la sento per due o tre giorni mi viene da piangere a dirotto". 

"Voglio che lei mi veda come una persona in grado di proteggerla" spiega Alessandro, raccontando del forte senso di responsabilità che avverte nei confronti della sua sorellina minore. 

Alessandro non sa che per lui è in arrivo una carezza inaspettata: un videomessaggio di sua sorella Carmelina. "Tu sei sempre stato un esempio per me, ogni volta che ti ho chiesto un consiglio hai sempre avuto la risposta giusta". Non mancano parole di conforto: "Per quanto riguarda mamma, cerca di sopportarla". 

Nel vedere sua sorella Alessandro non può fare a meno di commuoversi: "Un mese senza di lei per me è una vita". "Sappi che ti pensiamo sempre" dice Carmen, rivolgendosi direttamente a sua figlia nella speranza che la stia ascoltando da casa. 

C'è un'ultima sorpresa per Alessandro da parte di Carmelina, una fascia che recita un messaggio inviato proprio da lei "VINCI PER ME"

Alessandro indossa subito il regalo appena ricevuto e, pur non potendole assicurare di vincere, promette di affrontare quel che resta della sua esperienza sull'Isola con forza, coraggio e caparbietà.