Isola dei Famosi 2021

Torna su
Una tentazione per Andrea

Una tentazione per Andrea

Andrea Cerioli è vittima di uno scherzo della sua fidanzata Arianna

Durante la scorsa puntata Andrea, dopo settimane di richieste, ha avuto finalmente la possibilità di parlare con la sua fidanzata Arianna, anche se all’inizio ha tentennato nel riconoscere la loro canzone.

Come abbiamo notato durante le scorse settimane, l’altro chiodo fisso per Andrea, quello che non lo fa letteralmente dormire la notte e con il quale tormenta tutti i suoi compagni, è la fame. 

Stasera è quindi in serbo per lui una nuova tentazione che richiede la complicità di Arianna. Sulle note di “you are the reason” il giovane è difronte ad una tenda nella quale secondo il giovane si nasconde proprio la bella Arianna, ma in realtà si tratta solo della sua sagoma. Il giovane è costretto a scegliere tra un cesto di biscotti e la sorprsa che è dietro la tenda e quindi tra pancia e cuore.

Senza alcun dubbio, Andrea sceglie il cuore e alla scoperta della gigantografia della fidanzata stenta a crederci e dice ironico “è dimagrita”.

L’influencer ha comunque modo di salutare Arianna, presente in studio, che gli da la forza per dare il meglio di se e continuare la sua avventura a l meglio!