Isola dei Famosi 2022

Torna su
Uno scherzo per Carmen

Uno scherzo per Carmen

Lo Spirito dell'Isola decide di fare uno scherzo a Carmen e mostra il suo Alessandro nella sua finta nuova quotidianità

Lo Spirito dell’Isola, si sa, è sempre imprevedibile e questa sera ha deciso di fare una sorpresa a Carmen.

Dopo aver trascorso ben due settimane distante dal suo amato Alessandro, la Naufraga questa sera avrà la possibilità di parlare con lui ma, prima di farlo, verrà sottoposta ad un bello scherzetto messo in atto proprio con la complicità di suo figlio.

Spinta dalla curiosità di scoprire la reazione di Carmen, Ilary apre il collegamento direttamente con la Zona Nomination ed è proprio qui che mostra alla showgirl alcuni momenti che ritraggono il suo Alessandro nella sua bizzarra quotidianità.

Non è il mio Alessandro, non lo riconosco” esclama subito Carmen che, senza parole, non esita a rimproverare anche Guendalina per averlo portato sulla cattiva strada. “Lui è uscito perché doveva studiare, per una giusta causa” afferma e, essendo in disappunto con quanto appena visto, aggiunge “Ale, se mi stai ascoltando, non hai l’approvazione della mamma”.

A questo punto, Ilary decide di far parlare Alessandro direttamente con la showgirl; l'ex Naufrago, in collegamento dallo studio, cerca di contribuire il più possibile allo scherzo e afferma: “Quello che hai visto è solo una parte delle cose che faccio in Italia” lasciandole intendere molto altro. “Se è uno scherzo, accetto lo scherzo, ma non mi piace” esclama senza parole la showgirl e, preoccupata per lui, non può fare a meno di rassicurarsi su tutti i suoi impegni e i suoi doveri. A quanto pare Carmen ci è cascata in pieno e, amareggiata, ritorna in Palapa per raccontare quanto accaduto ai suoi compagni. “Sono fiera di mia sorella e di Alessandro” afferma Edoardo, ricevendo il consenso da parte dei suoi compagni, ma non quello della showgirl che, a quanto pare, non potrà fare a meno di pensare e ripensare al suo Alessandro.